Morto in autostrada un 25enne, giocava in Prima Categoria: la dinamica dell’incidente

Tragedia in autostrada, che riguarda anche il calcio dilettantistico: nella giornata di sabato 2 aprile 2022, è morto il 25enne di origini marocchine Yassine Mahboub, anche giocatore dello Spartak San Damiano – squadra seconda nel girone G di Prima Categoria piemontese.

Secondo quanto segnala La Voce di Asti, il ragazzo ha subito un terribile schianto frontale mentre circolava sulla A21 Torino-Piacenza. In direzione Torino tra i caselli di Asti Ovest e la barriera di Villanova d’Asti. Al chilometro 22,3 il furgone che guidava Yassine è andato autonomamente fuori strada , fino al momento dello schianto mortale. Il ragazzo ha lasciato tre sorelle più piccole, di cui si occupava tra lavoro e allenamenti.

Morto Yassine Mahboub, il comunicato del suo club

Nella giornata di oggi (sabato 2 aprile, ndr) il nostro giovane giocatore Yasso, Yassine Mahboub, giocatore della Prima Squadra, è stato vittima di un incidente stradale nei pressi di Villafranca. Yassine era arrivato in prestito dal Pro Villafranca in questa stagione. Lasci un enorme vuoto dentro tutti noi… Non ci sono parole: solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il nostro cuore e a darci la forza per andare avanti, ciao Yasso“. Questo l’annuncio della tragedia da parte dello Spartak San Damiano, che poi ha anche ottenuto il rinvio del match della domenica, come doveroso.

Il Presidente, tutti i soci, i tecnici, i dirigenti e i giocatori dello Spartak San Damiano partecipano al dolore e sono vicini alla famiglia dello sfortunato giocatore. La partita tra San Giuliano Nuovo e Spartak San Damiano che si sarebbe dovuta disputare domani (3 aprile, ndr) è rinviata“.

CREDIT PHOTO: ASD Spartak San Damiano

Published by
Redazione