Napoli United vince contro il Savoia: Maradona Jr batte il Principe
In Eccellenza campana ieri, domenica 19 febbraio, è andata in scena la gara tra Napoli United e Savoia. La squadra di Maradona Jr. è riuscita a sconfiggere il club da poco prelevato dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia. Il risultato finale dice 0-2 in favore dei partenopei, che ritrovano i tre punti dopo aver conquistato un solo punto nelle ultime tre gare.
Il Napoli United vince in casa del Principe
Il Napoli United di Maradona Jr. è ospite in casa del Savoia allo stadio Vittorio Papa di Cardito. L’inizio è subito forte da parte della squadra allenata dal figlio di Diego. Dopo 7 minuti arriva il vantaggio di Oliva su cross battuto da Barone. Nel primo tempo sono tante le occasioni sbagliate dai campani per segnare la seconda rete, ma i padroni di casa non riescono a reagire in fase offensiva.
Solo nella ripresa arriva il primo squillo con Sicuro che però calcio fuori. Al 75′ è Renelus, uno dei migliori in campo, ha trovare il doppio vantaggio per il Napoli United che nei 5 minuti di recupero per poco non fa il tris. Maradona Jr. sale a 46 punti in 6° posizione, mentre il Savoia resta in 14° posizione a 29 punti. Ancora tanto lavoro da fare per la società del Presidente Emanuele Filiberto, principe di Savoia. A detta di quest’ultimo l’obiettivo a lungo termine del progetto è quello di salire in Serie B.