Si è interrotta quest’oggi contro il Savoia la serie di vittorie del Napoli United. Dopo aver trovato i tre punti per sei volte consecutive, gli uomini di Maradona Jr non sono andati oltre il pari. I leoni sono passati in vantaggio nel primo tempo, chiudendo la prima frazione sul risultato di 1-0. Nella ripresa poi gli ospiti hanno ripreso la gara riuscendo a strappare un punto, con il match che si è chiuso sul risultato di 2-2. Per i padroni di casa sono andati a segno Barone Lumaga e Cittadini, mentre per il Savoia Boussaada e Liccardo.
Il Napoli United non aveva iniziato nel migliore dei modi la stagione. Per i leoni sono arrivate subito due sconfitte consecutive. La formazione di Maradona Jr è però riuscita a far tesoro degli errori ed ha ribaltato la classifica in poche giornate. Di fatti, dopo le prime due cadute, sono arrivati sei successi consecutivi che hanno riportato la squadra nelle zone alte della classifica. Quest’oggi, per il Napoli United, è arrivato il pari contro il Savoia che ha interrotto la serie di vittorie, ma che ha comunque portato i leoni in vetta a pari punti con l’Ischia.
Un brutto inizio da parte del Savoia nel girone A di Eccellenza Campana. Solo undici i punti raccolti finora, gli stessi di Maddalonese e Sant’Antonio Abate. Risultati che hanno trascinato la squadra in zona play-out. Nelle ultime due uscite tuttavia la squadra pare in ripresa. Dopo il 4-1 rifilato al Givova Capri Anacapri, quest’oggi è arrivato il pari contro una delle squadre più forti del girone. Inoltre, fuori dal campo, il nome del Savoia ha fatto il giro d’Italia negli ultimi giorni.
Il principe Emanuele Filiberto è intenzionato ad acquisire la società. D’altro canto l’ex patron del Savoia, dopo aver dato le dimissioni, avrebbe rivendicato il titolo, scatenando l’ira del principe. Al momento di certo c’è solo la volontà di Filiberto di prendere le redini del Savoia, resta da vedere come si svilupperà la situazione nei prossimi giorni.