Napoli United, seconda sconfitta consecutiva per Maradona Jr
Pomeriggio amaro e seconda sconfitta di fila per il Napoli United. Infatti, la squadra di Armando Maradona Jr è crollata in casa contro il Pompei con il risultato di 1-2. Dopo ben 8 minuti di recupero e la rete sul finale di Accietto, la formazione biancoverde non è riuscita a raggiungere quantomeno il pareggio. Gli ospiti ottengono dunque 3 punti importanti grazie ai gol di Malafronte e Leone.
La gara tra Napoli United e Pompei
Il parziale cambia sul finire del primo tempo. Il gol del vantaggio del Pompei è siglato così da Malafronte, bravo ad approfittare di un errore della difesa del Napoli United e superare il portiere Giordano. Gli ospiti terminano così la prima frazione di gioco sullo 0-1.
Nella ripresa il copione della partita non cambia e il Pompei continua ad attaccare per cercare il gol del doppio vantaggio. In due occasioni è ancora Malafronte a rendersi pericoloso dalle parti di Giordano, senza però trovare il guizzo vincente per la doppietta. Tuttavia, ci pensa Leone a siglare lo 0-2 al 22^ del secondo tempo. Il Napoli United prova a reagire e al 38^ Accietto dimezza lo svantaggio, ma il risultato non cambia.
La stagione della squadra di Maradona Jr
Il Napoli United di Maradona Jr si trova attualmente al 5^ posto del girone A di Eccellenza Campania e occupa l’ultima posizione disponibile per i playoff. I biancoverdi hanno raccolto 43 punti in 24 gare disputate. Un cammino caratterizzato da 13 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte con un bottino di 50 gol fatti e 34 subiti.