Il top sponsor della Nissa Luca Giovannone, in un’intervista negli scorsi giorni ha dichiarato di voler puntare alla Serie D. La squadra infatti, secondo lui, potrebbe essere pronta per vincere il campionato già il prossimo anno.
Non riuscendo a rilevare il Catania, Luca Giovannone ha deciso di puntare tutto sulla Nissa. Il top sponsor biancoscudato è molto entusiasta del percorso della squadra ma vuole andare oltre. Il club sta infatti facendo bene, come racconta lo stesso Giovannone: “Questa è la Nissa che voglio. Una squadra dominante che può in queste categorie fare la differenza ogni partita. Quest’anno stiamo migliorando ogni settimana. Già oggi si è visto un ottimo miglioramento. In settimana arriveranno altri due giocatori importanti. Fermo restando che quelli che già abbiamo sono un bel gruppo. Noi vogliamo che dimostrino di valere la nostra maglia fino alla fine dell’anno e i più bravi saranno riconfermati“.
Il suo obiettivo è arrivare in Serie D nel minor tempo possibile: “A fine anno faremo ulteriori inserimenti. Abbiamo già un budget che ci permetterà di fare una cavalcata che punterà direttamente alla Serie D. Noi abbiamo già preventivato una squadra che può puntare a vincere il campionato l’anno prossimo. Poi dipende da tanti fattori. Sicuramente lotteremo per vincere il campionato“.
Continua poi parlando della società: “Ho incontrato i soci proprietari, la squadra, il sindaco. Intanto ho ringraziato per lo stadio, bellissimo, e gli ho chiesto anche di fare alcuni interventi per migliorarlo ancora di più. Ho incontrato brave persone e alcuni imprenditori che mi auguro che entreranno a supportare la squadra. La mia idea invece è quella di andare oltre il più possibile“.
La Nissa si trova all’ottavo posto della classifica del girone A di Eccellenza siciliana. Durante questa stagione ha totalizzato ben 22 punti in 16 partite giocate: 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.
Il numero di pareggi equivale a quello delle vittorie ma ad ogni modo il bilancio della stagione dei biancoscudati è nettamente positivo. Con i nuovi innesti annunciati dal top sponsor Giovannone, la squadra dovrebbe alzare il suo livello.