Nissa-Supergiovane Castelbuono in streaming e in tv: dove vedere la partita
Nissa-Supergiovane Castelbuono, dove vedere la partita in streaming e in tv – Un punto solo e poi sarà promozione in Serie D. Potrà festeggiare in casa la Nissa, dopo la vittoria di misura contro Folgore Castelvetrano di settimana scorsa. Complice il pareggio della Pro Favara. Il match point sarà domenica 14 aprile alle ore 15. Dall’altra parte arriva la Supergiovane Castelbuono, tornata al successo nell’ultima uscita contro la Don Carlo che è valso la salvezza aritmetica.
Nissa-Supergiovane Castelbuono, dove vedere la partita in tv e in streaming
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Nissa e Supergiovane Castelbuono? La gara – in programma domenica 14 aprile alle ore 15.00 – non sarà visibile in tv e streaming. Sarà possibile seguire la diretta del big match anche tramite la consueta diretta testuale di SerieD24.com, che vi racconterà minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo e fuori direttamente dagli spalti.
Nissa-Supergiovane Castelbuono, come arrivano le due squadre?
Due squadre in forma, ma con diversi stati d’animo. La Nissa è concentrata a raggiungere l’obiettivo promozione, ormai ad un solo punto di distanza. La Supergiovane ha completato il lavoro salvezza settimana scorsa con la vittoria sulla Don Carlo. Campionato perfetto della Nissa, con 24 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. 74 sono i punti totali conquistati e 64 i gol segnati. Numeri enormi per una squadra che si appresta a giocare l’anno prossimo in Serie D.