Home » Nola, ufficiali le dimissioni del ds Michele Murolo
Nola Murolo

Il direttore sportivo Murolo lascia il Nola

In casa Nola arrivano le dimissioni del direttore sportivo classe 1983 Michele Murolo, ex difensore centrale che, dopo aver vestito in carriera le maglie di Juve Stabia, Casertana, Paganese e Carrarese tra le altre, ha scelto di intraprendere la carriera dirigenziale.

I motivi delle dimissioni del direttore sportivo, al momento, non sono stati resi noti dalla società all’interno del comunicato ufficiale che riportiamo di seguito. Si attendono notizie, invece, per quanto riguarda eventuali sostituti.

“L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente che, in data odierna, il signor Michele Murolo ha rassegnato le proprie dimissioni. La società, dopo aver accolto la richiesta, ringrazia Michele Murolo per il lavoro svolto con l’SS Nola 1925 e gli augura buona fortuna per il prosieguo della carriera professionale”.

Inseriti nel girone A di Eccellenza Campania, i bianconeri guidati da Francesco Farina, uno tra i volti più conosciuti dell’intero panorama nazionale di Serie D, hanno iniziato la stagione con i tre punti. Nella prima in casa contro il Sant’Anastasia, infatti, il Nola si è imposto per 1-0 grazie al gol di Demiro Pozzebon, bomber classe 1988.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO