Home » Nola, ufficiale: risoluzione consensuale con Farina

Nola, ufficiale: risoluzione consensuale con Farina

farina nola

Crediti: Facebook SS Nola 1925

La nota del club che annuncia di aver sollevato dal proprio incarico l’ex allenatore del Barletta

Francesco Farina non è più l’allenatore del Nola. Il club campano ha comunicato di aver trovato l’accordo con Farina per la risoluzione del contratto con una nota diramata sui propri canali ufficiali. Finisce dunque l’avventura dell’ex Barletta e Sarnese sulla panchina bianconera.

La nota ufficiale: “L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente che nella mattinata odierna è stato raggiunto un accordo di rescissione consensuale del rapporto lavorativo con l’allenatore della prima squadra 𝗠𝗶𝘀𝘁𝗲𝗿 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗙𝗮𝗿𝗶𝗻𝗮“.

Dopo un lungo incontro, il presidente 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗟𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗹𝗮, con molto rammarico, ha deciso di condividere con il mister la soluzione per l’interruzione del rapporto lavorativo. Al mister i ringraziamenti per il lavoro fatto fino ad ora e sinceri auguri per il futuro professionale“.

La società – si continua a leggere nel comunicato del Nola – si riserva il tempo necessario per comunicare la scelta riguardo il sostituto che guiderà il Nola nella seconda importante parte di stagione in coppa e campionato“.

Si dividono le strade tra Farina e il Nola

Francesco Farina non siederà più sulla panchina del Nola e torna ufficialmente sulla lista degli allenatori attualmente liberi sul mercato. La risoluzione del contratto è arrivata dopo il pareggio di ieri, domenica 1 dicembre, contro il CastelVolturno. I bianconeri sono a secco di vittorie da quattro giornate. Nelle ultime gare sono arrivati tre pareggi e una sconfitta.

L’ultima vittoria risale al match di Coppa Italia contro l’Ercolanese. In settimana dovrebbe arrivare l’annuncio del nuovo allenatore che prenderà il posto di Farina sulla panchina del Nola. Intanto l’ex Barletta è libero di firmare con un nuovo club.

Serie D risultati