Lo scorso 14 dicembre il Nola ha piazzato il colpo Demiro Pozzebon. Tre giorni più tardi il bomber non si è fatto attendere ed ha subito messo la propria firma nel tabellino dei marcatori. La prima rete per lui nella nuova avventura in Eccellenza. Un gol dal sapore amaro, però, perchè i bianconeri sono stati beffati negli ultimi minuti dalla Mariglianese che ha trovato l’1-1 finale.
La squadra di Luigi Sanchez si trova al terzo post nel girone A a quota 27 punti. Si tratta del secondo pareggio consecutivo dopo quello maturato in trasferta contro il Montecalcio Club. E’ il sesto pari stagionale, seguito da 7 vittorie e 2 sconfitte. E’ chiaro come l’obiettivo della società sia quello di tornare il prima possibile nel campionato di Serie D.
Il Nola ha trovato l’attaccante giusto in Demiro Pozzebon. Il classe 1988 ha immediatamente dimostrato di essere un giocatore fuori categoria abituato da sempre a palcoscenici maggiori. La punta centrale porterà esperienza e darà certamente una grossa mano in fase realizzativa, dall’alto dei suoi 45 gol in più di 180 partite disputate tra Seri B, C e D.
L’avventura in Eccellenza per Pozzebon è qualcosa di nuovo, eppure sembra averla accolta nella maniera migliore all’interno della sua carriera. Adesso in casa Nola si sognano grandi traguardi e una promozione che faccia dimenticare la brutta annata dello scorso anno che portò alla retrocessione.