Novoli, è ufficiale Galan: ha un passato con l’Atletico Madrid
Il Novoli, in Eccellenza Puglia, ha ufficializzato Galan, calciatore con passato importante
Il Novoli, club di Eccellenza in Puglia, ha chiuso un acquisto “esotico” per la categoria. Si tratta di José Antonio Pedrosa Galan. Si tratta di un centrocampista classe 1986, che ha un passato davvero importante.
Nato e cresciuto calcisticamente nelle squadre giovanili della sua città, il CD San Lorenzo, ha giocato anche nelle giovanili dell’Atlético de Madrid, dell’Almería.
Inoltre, ha girato tanto in carriera, disputando campionati anche con gli austriaci del St. Polten, i finlandesi del Rops Rovaniemi, con il Santa Coloma di Andorra, fino a vestire la maglia dell’Hong Kong Dreams. Infine ha giocato anche in Qatar, Arabia Saudita, Canada e Gibilterra.
Un acquisto di rilevanza per il club, che si trova al momento in quattordicesima posizione con 30 punti, in piena zona playout. La classifica è corta e il Novoli vuole conquistare punti importanti per tirarsi fuori da una situazione non bellissima.
Novoli, ufficiale Galan: il comunicato
A ufficializzarlo è stato lo stesso club pugliese. Questa la nota: “Un’altra importante operazione di calciomercato è stata chiusa in queste ore dal Novoli Calcio, grazie ai direttori Russo e Capone e alla volontà della società presieduta da Francesco Murra di lottare con tutte le forze in questa fase finale del Girone Unico dell’EccellenzaPugliese. Fosforo ed eleganza, qualità e davvero tanta esperienza sono i connotati di 𝑱𝒐𝒔𝒆́ 𝑨𝒏𝒕𝒐𝒏𝒊𝒐 𝑷𝒆𝒅𝒓𝒐𝒔𝒂 𝑮𝒂𝒍𝒂́𝒏, nuovo centrocampista rossoblù con una ricca carriera da calciatore professionista e tanti campionati sulle spalle.
Nato e cresciuto calcisticamente nelle squadre giovanili della sua città, il CD San Lorenzo, vestendo anche le casacche delle giovanili dell’Atlético de Madrid, dell’Almería e, in giro per il mondo, con gli austriaci del St. Polten, i finlandesi del Rops Rovaniemi, con il Santa Coloma di Andorra, fino alla maglia dell’Hong Kong Dreams e ai campionati di Qatar, Arabia Saudita, Canada e Gibilterra. Classe ’86, già aggregato al gruppo con capitan Calò e compagni, il calciatore spagnolo si è messo già a disposizione di mister Luperto”.