Neanche un minuto sul terreno di gioco per Nicolas Kalaja nella sfida di Eccellenza tra Vis Nova e Offaneghese vinta dagli ospiti. Nonostante questo, il calciatore della squadra cremasca, ha ricevuto una maxi squalifica di oltre due mesi e mezzo. Il motivo? Per aver urinato nei pressi della panchina.
Espulso e squalificato per oltre due mesi senza nemmeno scendere in campo. I’impresa non da poco per il calciatore dell’Offaneghese che è stato punito per aver urinato ai margini del terreno di gioco nell’ultima partita di campionato. Ora Nikolas Kalaja sarà costretto a rimanere ai box fino al prossimo 17 gennaio.
La squadra cremasca ha poi vinto lo stesso match per due reti a zero grazie alla doppietta del capocannoniere della squadra, Luca Confalonieri, , nella gara valida per la nona giornata dell’Eccellenza lombarda. I giallorossi nelle prime 11 partite giocate, hanno conquistato 18 punti con una sola sconfitta, guadagnandosi con merito la sesta posizione a -1 dalla zona play off. Domenica, 12 novembre, l’Offaneghese avrà un’importante chance per fare bottino pieno, vista la sfida con l’Arcellasco Città di Erba che viene da 5 sconfitte consecutive.
Quello visto nello scorso weekend a Giussano è un evento insolito su un campo da calcio, che infatti ha creato subito grande scalpore tra gli amanti del mondo dei dilettanti. Durante il match, ovviamente, il direttore di gara Gabriele Nicosia della sezione di Cinisello Balsamo, con l’aiuto degli assistenti di gara ha mostrato a Nicolas Kalaja un cartellino rosso. Il calciatore è stato ulteriormente punito dal giudice sportivo a causa di questa infrazione.
Di seguito la decisione del giudice sportivo sullo strano accaduto:
“CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA FINO AL 17/ 1/2024 KALAJA NICOLAS (OFFANENGHESE A. S.D.)
Pur posizionatosi in un angolo al di fuori del terreno di giuoco, urinava”