Mbappé-Real Madrid? No, Oltrepò! Il curioso annuncio del club
Nell’ultimo periodo sono diverse le voci che accostano Kylian Mbappé a tutti i top club d’Europa. Dopo che il fuoriclasse francese ha comunicato al Paris Saint Germain, l’attuale club dell’attaccante, la sua intenzione nel non rinnovare il contratto sono state fatte molte ipotesi su quale potrà essere la nuova squadra di Mbappé. Tutti i club sarebbero disposti a tesserare quello che da molti è considerato il miglior giocatore del mondo e anche l’Oltrepò non si tira indietro.
Oltrepò, pronti ad accogliere Mbappe
“Hey Kylian, noi se vuoi ti accogliamo a braccia aperte. Guarda poi che posti belli che abbiamo
ps: Abbiamo anche dell’ottimo vino“
Così l’Oltrepò scherza sui social offrendo ospitalità al campione francese che a fine stagione andrà in cerca di una nuova squadra. Una soluzione sicuramente improbabile ma vanno fatti i complimenti all’Oltrepò per il tentativo.
Oltrepò, verso la Serie D
L’Oltrepò è una squadra che milita tuttora nel giorne A del campionato di Eccellenza Lombardia. La squadra si trova al terzo posto in piena zona playoff proiettata verso la Serie D. Le prime posizioni del girone sono divise soltato da 6 punti: a partire dalla prima posizione del Pavia con 46 punti fino alla quarta della Solbiatese con 40.
La lotta per la promozione diretta è ancora aperta e vede come protagonisti oltre a Pavia e Solbiatese già citate anche Magenta e, appunto, Oltrepò. Con 42 gol segnati, inoltre, l’attacco dell’Oltrepò è il terzo migliore del girone dietro a quello dell’Ardor Lazzate e quello della capolista Pavia.