Uno strano avvenimento per la Polisportiva Ossese, squadra sarda che milita in Eccellenza. I bianconeri occupano il terzo posto in classifica con 60 punti e dovranno giocarsi la semifinale di Coppa Italia contro il Barletta. Per la Polisportiva Ossese, la semifinale di Coppa Italia è uno dei traguardi più alti mai raggiunti. Proprio per questo, tutti vogliono partire in direzione Puglia, per sperare di vedere l’accesso alla finale. Ma ci cono stati alcuni problemi di percorso.
La spinta della tifoseria è forte, e tutti vogliono partire direzione Canosa di Puglia, ma l’organizzazione del viaggio ha dato qualche problemino: infatti la squadra si è dovuta dividere in due e partire da diversi aeroporti per lasciare l’isola. Perciò la società sta vivendo ore difficili ed a tutte le pressioni e richieste della tifoseria ha voluto rispondere con un comunicato:
“Molti tifosi ci hanno contattato per esprimere il loro malcontento e la delusione, per la notevole difficoltà di raggiungere Canosa di Puglia. I tempi ristretti e la concomitanza con le festività pasquali, hanno fatto sì che difficilmente si riesce a trovare posti aerei liberi (anche il gruppo squadra è costretto a dividersi ed utilizzare due diversi aeroporti per lasciare l’Isola!). Siamo rammaricati per i nostri tifosi e sostenitori, comprendiamo e gli siamo vicini, ma purtroppo, questa è la nuda realtà, alla quale dobbiamo sottostare.”