Home » Pandev non è più il presidente del Brera Strumica: il comunicato

Pandev non è più il presidente del Brera Strumica: il comunicato

Pandev

Pandev non sarà più il presidente del club, l’ex Inter, Lazio, Ancona, Spezia, Genoa e Napoli sarà il numero uno delle selezioni macedoni

Brera, arriva l’annuncio dell’addio di Pandev da presidente del Brera Strumica. Il club macedone fa parte del progetto del club milanese che oltre alla squadra di Terza Categoria ha squadre sia Mongolia che in altre parti del mondo.

L’ex Inter, Napoli e Genoa sarà ora il numero uno delle selezioni macedoni. Un premio per uno dei giocatori più forti e amati nella storia della nazionale che ha eliminato l’Italia dalle qualificazioni dei mondiali 2022.

Brera, il comunicato su Pandev

Ecco il comunicato del club: “GORAN PANDEV È IL NUOVO PRESIDENTE DELLE SELEZIONI NAZIONALI MACEDONI L’ormai ex presidente nonchè fondatore del Brera Strumica @goranpandev19 è stato eletto dal vertice della Federazione Macedone di calcio Masar Omeragic come nuovo capo delle selezioni nazionali macedoni. Il principale simbolo del calcio macedone sarà in prima linea per contribuire allo sviluppo di uno sport e di una nazionale che punta al progresso e che attualmente si trova al 69º posto del ranking FIFA. Come detto in apertura, Pandev, per evitare conflitti di interessi, ha rinunciato alla carica di presidente del Brera Strumica”.