Home » Nuova avventura per Picci, sarà la wildcard degli Underdogs in Kings League

Nuova avventura per Picci, sarà la wildcard degli Underdogs in Kings League

Nuova avventura per Picci. Il bomber che gioca in Eccellenza con la Fucina sbarca in Kings League con gli Underdogs.

 il bomber della Fucina Picci sarà presente nella nuova Kings League Italia, con la maglia degli Underdogs FC (come Wild Card) di Mirko Cisco, dove troverà di nuovo anche Maui (ossia Manuel Galiano) incontrato in Goa7. Un ennesima avventura per il bomber ex Brescia e Barletta nel mondo del web e non solo.

La carriera di Picci

Antonio Giulio Picci. Meglio conosciuto come “Loco” o “Bomber Picci“. Principalmente conosciuto per la sua celebre frase “Sono felicissimo e stanchissimo. Due mesi fa non mi voleva neanche mia madre“. Ma anche e soprattutto ex calciatore di BariBrindisi, Brescia, Barletta, Martina, Matera, Trani, per un totale di 261 partite tra Serie B, C e D.

Picci Lodigiani

Negli ultimi tempi anche una carriera social grazie alla GOA7 League, alla Nazionale Creators e alla Serie YouTube “100 tiri”. Ma sempre affiancando l’esperienza con la maglia della Fucina, in Eccellenza. E anche qui, come in qualsiasi cosa faccia ultimamente, Picci riesce a raggiungere ottimi risultati. In questo avvio di stagione con la maglia verde ha già realizzato sette reti in tredici presenze in campionato, trascinando la squadra al decimo posto a un passo dai play-off (tre punti di distanza).