Lodigiani, arriva l’undicesima rete di Picci nella gara contro il Terracina
Non smette di stupire il bomber Antonio Giulio Picci, protagonista dell’ultima gara del Lodigiani nel campionato di Eccellenza del Girone B Lazio. La formazione biancorossa ha giocato contro il Terracina, sfida conclusasi poi per uno a uno, la rete dei laziali è sempre di bomber Picci che sale già a quota undici reti.
Il Lodigiani attualmente si trova all’ottavo posto con ventuno punti ottenuti a meno sette dal secondo posto e ameno uno dalla zona play-off. Su diciassette gol fatti ben undici sono di Picci che sta rompendo ogni record di reti,
Lodigiani, Picci sempre più protagonista
Il calciatore Antonio Giulio Picci è sempre più protagonista all’interno della formazione del Lodigiani, che milita in Eccellenza del Girone B Lazio. L’attaccante è attualmente primo nella classifica marcatori con 11 gol realizzati, un bottino mostruoso per un giocatore di 38 anni.
Bomber Picci, ormai, è un calciatore rinomato per dare spettacolo in campo: dalla Serie D con il Francavilla, dove ha siglato 17 reti, al campionato di Eccellenza con il Città Dei Sassi di Matera. Adesso vorrebbe agguantare il proprio record personale con la maglia del Lodigiani, ove sta avendo un grande successo. Il calciatore è un leader anche all’interno dello spogliatoio oltre che essere la stella per la Lodigiani.