Pomezia-Livorno: disordini sugli spalti durante la partita
Minuto 20 di Pomezia-Livorno finale degli spareggi per salire dall’Eccellenza alla Serie D e la gara è già sospesa. Il problema? Dei disordini sugli spalti hanno obbligato il direttore di gara a fermare momentaneamente il gioco che è ripreso qualche minuto più tardi dopo l’intervento delle forze dell’ordine presenti.
Pomezia-Livorno: disordini sugli spalti, cosa è successo
Tutto nasce dai tifosi del Pomezia che al 20′ hanno lanciato un fumogeno nel settore occupato dai tifosi livornesi, che di tutta risposta hanno rilanciato lo stesso nella tribuna con i tifosi pometini.
Da lì è nato un parapiglia tra i tifosi e per questo la gara era stata momentaneamente sospesa. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, mentre dal campo il presidente Toccafondi richiamava alla calma i tifosi del Livorno.
Ma non finisce qui. Poco dopo la ripresa del gioco il Pomezia è passato in vantaggio con un gol di Teti, che però è andato provocatoriamente a esultare sotto lo spicchio occupato dai tifosi livornesi, che dsi tutta risposta hanno iniziato a lanciare oggetti in campo.