Pompei, arriva l’esonero per Maradona jr: fatale la sconfitta con l’Acerrana in Coppa
Diego Armando Maradona jr non è più l’allenatore del Pompei. Dopo una lunga riflessione, il presidente Mango ha comunicato l’esonero in giornata all’ex guida del Napoli United. Fatale la sconfitta in Coppa Campania, rimediata ieri ai rigori contro l’Acerrana. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club: “FC Pompei comunica di aver revocato l’incarico di allenatore della prima squadra a Diego Maradona. Ringraziamo sinceramente il mister per il percorso condiviso, augurandogli le migliori e meritate fortune umane e sportive. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome del nuovo tecnico”.
Pompei, la reazione di Maradona JR
Attraverso il suo profilo Instagram, Maradona JR ha commentato così il suo esonero: “Esistono momenti nella vita dove tutto è ingiusto. Grazie ai miei ragazzi per l’impegno e la serietà, grazie al mio staff che mi ha accompagnato sempre. Adesso tutte quelle persone che non mi hanno mai voluto a Pompei saranno felici, ma il mio sogno di vedere questi ragazzi trionfare non me lo toglierete mai”.
Maradona JR, c’è anche l’intervento della madre
Anche Cristiana Sinagra, mamma di Maradona JR, ha espresso la sua opinione sui social attraverso un post: “Li hai lasciati secondi in classifica a 4 punti dalla prima. Hai perso solo una partita ai rigori, il calcio non è cosa per tutti”.