Pompei, Scarlato: “C’è gap, ma vogliamo provarci”
Dopo l’esonero di Maradona Jr, la dirigenza del Pompei ha già scelto il nuovo allenatore che siederà sulla panchina della squadra rossoblù. Parliamo dell’ex capitano del Napoli nella stagione 2004-2005 Gennaro Scarlato. Una vecchia conoscenza del calcio campano e non solo, Scarlato ha allenato il Formia in Serie D per poi iniziare nuove esperienze nei settori giovanili di Paganese e Benevento. Quest’anno, prima di accettare la chiamata del Pompei, Scarlato era l’allenatore della formazione primavera della Salernitana. Dopo l’ufficialità, Scarlato ha parlato per la prima volta ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le sue dichiarazioni.
Pompei, Scarlato: “C’è gap, ma vogliamo ridurlo”
Dopo l’ufficialità arrivata nella giornata di martedì, Gennaro Scarlato – nuovo allenatore del Pompei – si è presentato ai microfoni del club. Ecco le sue dichiarazioni pubblicate dal Pompei sulle proprie pagine social ufficiali. “C’è un po’ di gap con la prima, ma ci auguriamo di ridurlo o comunque provarci. La strada è lunga e difficile, sono qui con tanto entusiasmo in una piazza e una società importante, con una squadra molto forte. Sono contento. Metto al servizio del Pompei tutte le mie conoscenze da calciatore e da allenatore. Il tempo non è tantissimo a disposizione, ma cercheremo di dare un’impronta”.
Scarlato ha poi concluso: “Prometto massimo impegno, è quello che mi contraddistingue. Si arriva da un periodo non semplice, perché il cambio allenatore non è mai una cosa bella, ma ciò che posso promettere è massimo impegno per il Pompei già da subito”.