Home » Porto Torres, Langella litiga con l’arbitro: arrivano i carabinieri

Porto Torres, Langella litiga con l’arbitro: arrivano i carabinieri

Porto Torres (Facebook)

Episodio particolare accaduto durante una partita dilettantistica in Sardegna riguardante un ex giocatore di Serie A. Durante Stintino-Porto Torres (Promozione Sardegna) l’arbitro Federico Sanna ha espulso Antonio Langella. Famoso per il suo trascorso al Cagliari, l’ex giocatore è direttore sportivo e dirigente accompagnatore degli ospiti.

Il motivo? al 10′ del primo tempo l’arbitro ha ritenuto opportuno espellere il centrocampista degli ospiti Riccardo Peana. Da lì la veemente protesta di Langella che è stato anch’egli espulso. Da lì un pesante battibecco con il direttore di gara che ha chiesto l’intervento dei carabinieri. La situazione si è calmata in pochi minuti e non c’è stato nessun provvedimento in atto.

Langella: “Trattato in maniera irrispettosa dall’arbitro”

A fine gara è arrivato il commento di Antonio Langella, visibilmente turbato dall’episodio: “E’ stato un arbitraggio assurdo, a senso unico. L’espulsione è stata ingiusta e ho chiesto spiegazioni all’arbitro. Non l’ho mai minacciato e mi ha trattato in maniera irrispettosa”.

“E’ tutto scritto nel referto” – si è limitato a dire Federico Sanna della sezione di Oristano. Si attendono quindi possibili provvedimenti con squalifiche del Giudice Sportivo.

A cura di Gennaro Dimonte