Home » PSG-Casale in streaming e in tv: dove vedere la partita

PSG-Casale in streaming e in tv: dove vedere la partita

Casale in evidenza

Credits: Asd Città di Casale

Tutte le informazioni su dove vedere in streaming e in tv il match del girone D di promozione piemontese PSG-Casale, valido per la ventinovesima giornata

PSG-Casaledove vedere la partita in tv e in streaming – La sfida tra PSG e Casale, valida per la ventinovesima giornata del Girone D di Promozione piemontese, andrà in scena domenica 27 aprile. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:00 allo stadio ‘Piero De Paoli‘ di Chieri.

Classico testacoda tra due squadre che vorranno affrontare gli ultimi impegni con grande determinazione per chiudere al meglio la stagione. Mancano solo due partite alla fine del campionato ed è arrivato il momento di ‘tirare fuori gli artigli’.

Il PSG è ultimo e non ha più alcuna possibilità di salvezza. I padroni di casa, però, vorranno onorare il campionato e fare uno scherzetto al Casale, attualmente in lotta per il titolo con i rivali dell’Alessandria.

I bianconeri, appunto, sono costretti a vincere per superare o acciuffare l’attuale capolista, sperando in un risultato positivo nella partita dei grigi. In caso contrario bisognerà solo pregare, ma ormai non c’è più tempo.

Come arrivano le due squadre al match

Il PSG ha vinto l’ultima gara, spezzando così una serie di sconfitte, quattro nelle ultime cinque partite. I padroni di casa non hanno nulla da perdere, ma vogliono dare il massimo in un impegno così prestigioso.

Il Casale ha ottenuto tredici punti nelle ultime cinque partite, un rullino di marcia positivo che ha di fatto riaperto il campionato, visto il pareggio dell’Alessandria nell’ultima partita disputata. Adesso i bianconeri sono a meno due dalla capolista e credono nel sorpasso.

PSG promozione interna
Credits: PSG calcio

PSG-Casale, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in tv o streaming la partita tra PSG e Casale? Al momento, per questa sfida – in programma domenica 27 Aprile alle ore 15:00 – non è prevista nessuna diretta streaming e tv