Prima categoria, Rafael Leao tra gli spettatori
Rafael Leao spettatore Vip della sfida di prima categoria tra For Soccer e Gallarate
Da protagonista con il Milan alla prima categoria, è quanto successo a Rafael Leao, beccato ad assistere, tra gli spettatori alla partita tra For Soccer e Gallarate, una sfida al vertice che il fuoriclasse del Milan non si è voluto perdere. Non è la prima volta che un Vip viene beccato tra gli spettatori, è successo anche a Guanzate, lì, Urbano Cairo ha assistito alla partita arbitrata da suo figlio. La formazione attualmente si trova al quarto posto del campionato.
L’uomo che non ti aspetti, Leao, quindi ha portato fortuna in un momento non semplice per il calciatore portoghese, complice anche un rapporto con il nuovo allenatore, Fonseca, che al momento sta cercando di motivare il ragazzo a fare di più viste le sue enormi potenzialità.
Pura curiosità, quella di Leao. Una sorpresa e una gioia immensa per i fortunati che erano lì presenti, forse un motivo in più per seguire il calcio locale, al di là delle squadre più blasonate, non si sa mai, magari potreste strappare un selfie col vostro calciatore preferito.
Una vittoria storica e una grande soddisfazione per la For Soccer sotto gli occhi di Rafael Leao
Oltre, chiaramente, alla presenza di Leao,c’è da parlare della grande prestazione della For Soccer che è stata la prima squadra a fermare la capolista Gallarate in uno scontro epico.
Infatti, il Gallarate sembrava in pieno controllo della partita, essendo in vantaggio per due reti a zero. Ma, nel secondo tempo, la For Soccer, sotto gli occhi di Rafael Leao, ha rimontato incredibilmente il risultato.
La grinta della For Soccer ha permesso ai padroni di casa di segnare quattro reti in quindici minuti e di ribaltare completamente la partita.
Alla fine, nonostante il Gallarate abbia provato in tutti i modi a riprendere la partita, riuscendo anche a segnare il goal del 4-3, La For Soccer ha portato a casa l’intera posta in palio, aggiudicandosi, quindi, una vittoria storica. Una domenica meravigliosa per la squadra, Leao ad assisterti e vittoria in rimonta, cosa si può volere di più dalla vita?