Home » Rappresentativa Serie D-Benevento, il tabellino della gara

Rappresentativa Serie D-Benevento, il tabellino della gara

rappresentativa Serie D benevento diretta tabellino

Rappresentativa Serie D-Benevento, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della sfida della Viareggio Cup tra Rappresentativa Serie D e Benevento. La partita, valevole per l’accesso ai quarti del torno, è in programma per le ore 15.00 e si giocherà al campo sportivo Benelli di Lido Camaiore.

Dopo la vittoria ottenuta contro il Ladegbuwa dunque, la squadra allenata da Giannichedda si prepara al ritorno in campo nella “Viareggio Cup”. La sfida – trasmessa dai canali della LND – sarà disponibile anche su SerieD24.com, sia in forma testuale che video (CLICCA QUI PER LA PARTITA IN DIRETTA VIDEO).

Rappresentativa Serie D-Benevento, le formazioni ufficiali

RAPPRESENTATIVA SERIE D (4-3-3): Del Sorbo; Rossi (15′ Canale), Colombara, Castellini, Bonetti; Parlanti (40′ Crestani), Giacchino, Barbera (15′ Pugliese); Carnevale (40 ‘Traini), Cupani (15’ Nardella), Opoola. A disp: Mangiapoco, Cellamare, Maffei, Mascella, Pimazzoni, Maccari, Semprini, Iaccarino. All: Giannichedda

BENEVENTO (4-3-3): Esposito; Panzarino, Vottari (40′ Ciprio), Veltri, Valentino; Pellegrino, Prisco, Pengue (40′ Carriola); Rossi (40′ Di Martino), Di Serio (19′ Malva), Altamura. A disp: Bonagura, De Gennaro, Szymanski, Palma, Manzi, Politi, Aronica, Eletto. All: Scarlato

Arbitro: Borriello di Pontedera

Guardalinee: Poggipolini e Pappalardo di Empoli

Marcatori: 2′ st Pellegrino (B), 17′ st Opoola (R), 21′ st Giacchino (R).

Recupero: 0′ pt., 4′ st.

Ammoniti: Vottari (B), Pugliese (R), Panzarino (R).

Rappresentativa Serie D-Benevento, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

TERMINA QUI – La Rappresentativa Serie D supera sul punteggio di 2-1 il Benevento. In gol Opoola e Giacchino per i padroni di casa, Pellegrino per il Benevento. Prosegue il cammino dei ragazzi di Giannicheda.

45′ – Concessi 4′ di recupero.

40′ – Doppio cambio per la Rappresentativa: fuori Carnevale e Parlanti per Traini e Crestani.

40′ – Triplo cambio per il Benevento: fuori Pengue, Vottari e Rossi per Carriola, Ciprio e Di Martino.

29′ – Ammonito Panzarino. Sul conseguente calcio di punizione, calciato da Castellini, la sfera ha scheggiato il palo alla destra di Esposito.

27′ – Ammonito Pugliese.

21′ – VANTAGGIO RAPPRESENTATIVA – Quattro minuti di fuoco per la squadra di Giannicheda che si è riportata avanti grazie al rigore trasformato da Giacchino.

20′ – Ammonito Vottari.

19′ – Cambio per il Benevento: fuori Di Serio, dentro Malva.

17′ – GOL DELLA RAPPRESENTATIVA – In gol ancora Opoola che riceve palla dentro l’area, si gira sul destro e pareggia il match. Terza rete in questo torneo per il classe ’04.

15′ – Triplo cambio per Giannicheda: fuori Cupani, Rossi e Barbera per Nardella, Canale e Pugliese.

13′ – La Rappresentativa c’è in campo e non molla la presa. Ci pensa Carnevale, col mancino, a mettere paura al Benevento. Palla al lato di un nulla.

7′ – La risposta della Rappresentativa non si fa attendere e passa dai piedi di Giacchino che calcia in porta dal limite dell’area. La sfera termina tra le braccia di Esposito.

2′ – VANTAGGIO BENEVENTO. La Rappresentativa perde palla in uscita, la sfera arriva a destra dove c’è Pellegrino che insacca e porta in vantaggio i suoi.

16:01 – Riprende la gara al campo sportivo Benelli di Lido Camaiore”. Si riparte dallo 0-0 della prima frazione.

INTERVALLO

45′ – Si conclude il primo tempo senza recupero. 0-0 al campo sportivo Benelli di Lido Camaiore tra la Rappresentativa Serie D e Benevento.

37′- Castellini sbaglia lo stop con Pellegrino che gli ruba la sfera, entra in area e calcia in porta ma Del Sorbo è attento e rimedia all’errore facendo sua la sfera.

20′ – TRAVERSA DEL BENEVENTO. Da un calcio di punizione all’altro, questa volta ci ha provato Prisco col piazzato dai 30 mt. ma la sfera ha scheggiato il legno.

18′ – I ragazzi di Giannicheda vicini al vantaggio. Il calcio di punizione battuto da Giacchino è terminato di poco alto.

10′ – Ci ha provato ancora la Rappresentativa con Opoola che, giunto al limite dell’area, tenta la conclusione in porta: tiro centrale, presa facile per Esposito.

4’ – La prima conclusione è arrivata dalla Rappresentativa con Cupani che, servito da Opoola sulla sinistra, ha calciato alto.

15.04 – Iniziata la sfida tra Rappresentativa Serie D e Benevento. Il primo possesso è dei giallorossi che attaccheranno da sinistra verso destra.

In attesa della partita degli ottavi di finale della “Viareggio Cup” tra Rappresentativa Serie D e Benevento. La sfida, in programma per le ore 15.00, si gioca al campo sportivo Benelli di Lido Camaiore.

Rappresentativa Serie D-Benevento, dove vedere la partita

La sfida di oggi, martedì 28 marzo, tra Rappresentativa Serie D e Benevento sarà visibile in diretta sui canali della LND.

Inoltre, la sfida della squadra allenata da Giannichedda sarà trasmessa anche su seried24.com. Il prosieguo della Viareggio Cup, che come ogni anno si dimostra una competizione dal valore assoluto, verrà quindi reso disponibile anche sul nostro sito.