Real Normanna, reclamo per la squalifica di Orefice
Il comunicato del club
La Real Normanna non ci sta: il club, attualmente quarto nel Girone A di Eccellenza Campana, ha ufficialmente presentato un reclamo presso la Corte Sportiva d’Appello Territoriale. Il motivo? La squalifica di Cristian Orefice.
L’attaccante, è stato infatti squalificato per quattro giornate. Una perdita importate, considerando il contributo alla squadra al suo arrivo e ai 12 gol già messi a segno contando anche l’esperienza al Castel Volturno.
Di seguito le motivazioni dei granata.
Real Normanna-Orefice: la nota del club
Ecco il comunicato della Real Normanna a proposito della squalifica di Orefice:”La Real Normanna comunica di aver predisposto preannuncio di reclamo avverso la squalifica di 4 giornate inflitta al proprio tesserato Cristian Orefice, ritenendo la decisione arbitrale ingiustamente penalizzante per la squadra“.
La nota poi precisa:”Gli atleti della Real Normanna, vittime di una chiara aggressione, si sono limitati a difendersi, come dimostrano le immagini e i video in nostro possesso. Riteniamo che tale provvedimento sia frutto dell’ennesima svista arbitrale, che incide gravemente sul regolare andamento del nostro percorso sportivo“.
Ecco, infine spiegata, la decisione dei campani:”Il ricorso sarà formalmente presentato presso la Corte Sportiva d’Appello Territoriale, la quale valuterà la documentazione a sostegno della nostra posizione. Confidiamo nella revisione del provvedimento disciplinare e in una decisione che garantisca equità e giustizia sportiva“.
Il comunicato si conclude così:”La società resta in attesa dell’esito del ricorso, auspicando che venga riconosciuta la verità dei fatti“.