Emanuele Filiberto: “Pronto un grosso progetto per il Real Aversa”

Riparte il progetto del Real Aversa dopo la retrocessione in Eccellenza della scorso annata a causa della sconfitta nello spareggio contro il Ragusa. A parlare è il presidente del club Emanuele Filiberto di Savoia, proprietario del club granata così come del Savoia e del Portici.

Intanto il club campano sul campo può festeggiare dopo aver battuto le altre squadre della holding di Emanuele Filiberto nel memorial per Emanuele Matachione. La prima gara è stata vinta contro i Portici per uno a zero con la rete di Garofalo, stesso risultato nel match contro il Savoia con il gol di Perrino. Un risultato prestigioso considerando che il Portici gioca in Serie D e il Savoia si appresta a essere una delle protagoniste del campionato di Eccellenza campana.

Real Aversa, le dichiarazioni di Emanuele Filiberto

Il presidente del club granata è intervenuto nei canali social del club:

“Cari amici del Real Aversa, sono felice di dirvi che da oggi inizia il nostro progetto. Lo dico a nome mio, dei miei amici e dei miei soci. Quest’anno noi proveremo a mettercela tutta. Faremo un grande progetto, una grande squadra, facendolo con amore per noi, per voi e per la città, vi abbraccio e ci vedremo presto

Published by
Redazione