Resuttana, proposta di matrimonio durante la festa promozione – VIDEO
Il Resuttana San Lorenzo, club siciliano che milita nel girone A di Promozione, ha vinto il campionato. Un verdetto che era già arrivato lo scorso weekend dopo il 3-1 al Gangi. Gara decisa dall’ennesimo capolavoro di Giampiero Clemente, autore di 25 reti in stagione, e all’apporto dell’ex Palermo Corsino.
La partita odierna contro il Kamarat era una passerella per festeggiare il traguardo. Occasione che non ha evitato a Clemente e compagni di non vincere, infatti, il risultato finale è stato di 4-1 per il Resuttana.
Manca ancora una partita alla fine della stagione, ma alla squadra allenata da Filippo Chinnici sono bastati i 62 punti raccolti in 25 partite per ottenere la promozione in Eccellenza. Un percorso che vanta 20 vittorie, 2 pareggi e solo 3 sconfitte, dove l’inseguitrice Casteldaccia, ferma a quota 54 punti, non ha potuto nulla. La miglior difesa e il miglior attacco. Questa è stata la chiave del Resuttana San Lorenzo, che vanta 88 gol siglati, mentre sono solo 19 quelli subiti.
Resuttana San Lorenzo, la proposta a fine gara
Una splendida annata, che si conclude in bellezza. A fare da cornice allo strepitoso percorso del Resuttana San Lorenzo è stata la proposta di matrimonio di Gabriele Giovenco alla compagna Joy.
Al termine della gara il calciatore ha voluto, supportato dai suoi compagni di squadra, regalare dei momenti indimenticabili alla sua dolce metà. La risposta si è tradotta nel fatidico “sì”, che ha dato il via ai festeggiamenti. Una giornata da ricordare per la giovane coppia. Infatti, lo stesso Giovenco è andato in gol durante il match odierno.