Una partita in Puglia è stata sospesa a causa di una maxi rissa scoppiata in campo. Parliamo di quello che è accaduto in occasione di Real Vico-Sant’Agata di Puglia, 14^ giornata del campionato di Terza Categoria. Il direttore di gara è stato costretto dunque a sospendere la partita. Infatti, come accennato in precedenza, la causa è una rissa scoppiata in campo che avrebbe visto protagonisti i calciatori di entrambe le squadre. Due calciatori della formazione ospite sono finiti in ospedale. Adesso la palla passa al giudice sportivo che, con ogni probabilità, interverrà con pesanti sanzioni. Si tratta, purtroppo, dell’ennesimo episodio analogo sui campi dilettantistici.
L’arbitro è stato dunque costretto a interrompere la partita per una rissa tra le due squadre. Una gara di vitale importanza per gli ospiti. Infatti, il Sant’Agata di Puglia si trova attualmente in 6^ posizione in classifica con appena 2 punti di distanza dalla zona playoff, dove a occupare il 5^ posto c’è il Bovino con 25 punti. Sono 23 i punti raccolti in 13 giornate disputate con un cammino di 7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Dall’altra parte il Real Vico è posizionato nelle zone basse della classifica. La squadra di casa ha raccolto soltanto 9 punti nelle 13 gare disputate con 3 vittorie e 10 pareggi all’attivo.