Ci troviamo nella Prima Categoria Piemontese, dove la scorsa settimana, nel match tra il Tre Valli e Murazzo, c’è stata una grave rissa tra tifosi sugli spalti. Ha reso il tutto più grave anche la partecipazione dei giocatori al litigio tra le due tifoserie, i quali sono usciti fuori dal campo per cercare di calmare le acque. Dal referto arbitrale, però, arrivano pesanti multe e sanzioni per ambo le squadre.
Al minuto 47 scoppia la rissa. Il match tra Tre Valli e Murazzo viene interrotto per due minuti poiché gli animi si accendono sugli spalti. Anzi, per la precisione nel parcheggio dello stadio, dove le due tifoserie si scontrano duramente. Anche i giocatori del Tre Valli, per cercare di far tornare tutto nella normalità, escono dal campo di gioco e vanno a placare la rissa. Questo gesto, però, ha comportato la squalifica per diversi giocatori dell’allenatore Darko Damnjanovic. Per la precisione, saranno cinque i giocatori squalificati per quattro gare effettive. Nel frattempo, però, è arrivata un ammenda per ambo le squadre. Il Tre Valli dovrà pagare una multa di 300 euro, per la condotta dei propri tifosi e tesserati, mentre il Murazzo dovrà pagare 200 euro per la condotta dei propri sostenitori, poiché nessun tesserato è stato coinvolto nella rissa.
Alla fine la gara si è conclusa sul risultato di 2-0 per il Tre Valli. La squadra di Damnjanovic in questo momento si trova in prima posizione in classifica con 43 punti. Finora in campionato sono arrivate 13 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta per i gialloblù. Il Murazzo, invece, si trova in ottava posizione in classifica con 26 punti. Finora sono arrivate 6 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitta. Si spera in un posizionamento ai play-off, ma la strada da fare è ancora molto lunga.