È morto all’età di 22 anni Rosolino Celesia: l’ex promessa di Trapani e Torino, è rimasto coinvolto in una sparatoria a Palermo nella notte del 20 dicembre scorso. Il giovane è deceduto poche ore dopo l’accaduto.
Un ragazzo come tanti, con il sogno di calcare i più prestigiosi campi di Serie A: è deceduto all’età di 22 anni Rosolino Celesia, nella città di Palermo, lo scorso 20 dicembre. Il luogo della tragedia è stato identificato in una discoteca del posto.
Le indagini sono state condotte dalla squadra mobile di Palermo con la polizia che avrebbe acquisito le immagini della discoteca e della zona.
Il ragazzo, che ha smesso di giocare nel 2020, quando era alla Parmonval (società che milita nella Promozione siciliana-Girone A e occupa il terzo posto in classifica). Giocava in attacco come punta centrale.
Per lui un passato importante: cresciuto nelle giovanili di squadre blasonate come Palermo e Torino, nel 2018 arriva l’avventura nell’U19 del Trapani. Società che oggi milita nel girone I di Serie D di cui è, tra le altre cose, capolista. Quindi il passaggio al Troina prima e al Marsala in Serie D poi. Fino ad approdare alla Parmonval, sua ultima squadra in cui ha militato