Borgo San Donnino: arriva la conferma dell’allenatore
Nuova impresa del Borgo San Donnino. A distanza di 669 giorni dalla vittoria contro il Castenaso nella loro partita casalinga, che decretò la prima promozione della squadra in quarta categoria, il club guidato dal presidente Luca Magni ha impresso un’altra pagina di storia nella regione di Bologna in quel di Anzola dell’Emilia, ottenendo la seconda promozione in Serie D in appena 14 anni di esistenza. Il trionfo per 1-0 sopra Anzolavino durante il 35° turno del Girone A di Eccellenza ha rappresentato la vittoria determinante per il salto di categoria della squadra.
Confermato l’allenatore: il comunicato del club
Dopo il Ds Barbieri, arriva la conferma di Luca Rastelli, allenatore del club neopromosso:
“Dopo la conferma di Mario Barbieri nel ruolo di Direttore Sportivo, la società è lieta di comunicare che Luca Rastelli sarà l’allenatore della prima squadra anche nel campionato di Serie D 2023/24. I nomi degli altri componenti dello staff verranno annunciati nelle prossime settimane”.
La stagione del Borgo San Donnino
Il Borgo San Donnino ha dominato il girone A del campionato di Eccellenza, posizionandosi al primo posto. In 34 partite giocate, i biancoblu hanno collezionato 81 punti conditi da 25 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte.
L’attacco dei parmensi è il migliore del campionato con 76 reti all’attivo. Il capocannoniere del club è Del Porto con 18 centri stagionali