La Società del San Marzano comunica ufficialmente come sia stato compiuto un ulteriore passo in avanti verso il restyling dell’attuale stadio Comunale. Il club blaugrana ringrazia l’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno per il lavoro svolto. Adesso manca sempre meno all’inizio dei lavori. Un nuovo impianto per sviluppare al meglio l’ambizioso progetto sportivo del presidente Romano.
Il San Marzano sta volando in campionato. La squadra di Fabiano infatti è prima nel girone B del campionato di Eccellenza campana con ben 12 punti di vantaggio sull’Agropoli secondo in classifica. Il sogno Serie D per i blaugrana è ormai vicino. Per i prossimi anni ci sarà quindi bisogno di un nuovo stadio per non smettere di sognare.
Sui suoi profili ufficiali il San Marzano ha reso noto ai suoi tifosi come ormai sia sempre più vicina l’apertura del cantiere per il restyling dello stadio Comunale. Nel comunicato il presidente Felice Romano ha voluto ringraziare il sindaco e tutta l’amministrazione comunale per l’impegno ed il lavoro svolto. Qui riportiamo la nota ufficiale del club salernitano. “Un altro passo è stato compiuto. Il sindaco di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo ci dà un’altra buona notizia. Si riduce ancora l’attesa per vedere finalmente aperto il cantiere per il restyling dello stadio Comunale. Il parere favorevole della Soprintendenza Archeologica, delle Arti e Paesaggio della Provincia di Salerno dà il via libera al rilascio dell’autorizzazione“.
Continua il comunicato. “Il presidente Felice Romano e tutto il San Marzano Calcio ringraziano l’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno per questo ennesimo passo compiuto. Ed è giusto sottolineare che dietro ogni step compiuto per questa vicenda c’è stato e c’è ancora un enorme lavoro dell’amministrazione comunale, alla quale eravamo, siamo e saremo sempre vicini. Quest’opera sarà fondamentale per il progetto sportivo pluriennale della nostra società, ma sarà importante soprattutto perché contribuirà all’ulteriore crescita dell’intera comunità attraverso lo sport. E ora non ci resta che attendere i tempi burocratici previsti dalla legge per poter sistemare questa fondamentale tessera nel mosaico del nostro sogno“.
Il San Marzano guida la classifica del girone B di Eccellenza campana e sogna la promozione in Serie D. La squadra di Fabiano ha ottenuto 63 punti in 24 giornate. Frutto di 20 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. Un cammino straordinario.
Per i salernitani una stagione da incorniciare. Il San Marzano è in testa non solo in campionato. E’ primo nella classifica goal fatti con 66 reti all’attivo, ben 22 in più rispetto alla Scafatese seconda con 44, ed è anche la miglior difesa del raggruppamento con solamente 9 reti subite. Insomma una stagione praticamente perfetta a cui manca solo il tassello nuovo stadio per continuare a sognare in grande. Magari tra qualche anno persino la Serie C.