Il San Marzano riparte con l’obiettivo ripescaggio in D
Il San Marzano non è riuscito a raggiungere la Serie D in questa stagione appena terminata. Il doppio pareggio nei playoff nazionali contro l’Angri ha premiato gli avversari. Obiettivo sfumato per il presidente Felice Romano che non ha nessuna intenzione di ridimensionare il progetto.
Il club rossoblù ha rilanciato le sue ambizioni dichiarando di voler vincere l’Eccellenza Campania per approdare in Serie D. Al vaglio anche l’ipotesi ripescaggio, presentata dal club campano senza pretese.
San Marzano, Romano: “La D con o senza ripescaggio”
Il San Marzano ripartirà con la stessa voglia di vincere il campionato dell’anno scorso. Troppo cocente la sconfitta contro l’Angri che ha condannato i campani ad un altro anno di Eccellenza.
Tramite un comunicato ufficiale, il presidente Felice Romano ha dichiarato gli obiettivi della prossima stagione: “Abbiamo in mente un progetto vincente e il nostro obiettivo rimane la promozione in Serie D. Non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionarci, giocheremo per vincere il campionato, costi quel che costi”.
Sul ripescaggio Romano aggiunge: “E’ un’ipotesi che stiamo considerando, probabilmente la consegneremo. Con o senza ripescaggio, ripeto, vogliamo che il San Marzano approdi in Serie D. Se per farlo dovremo vincere il campionato di Eccellenza lo faremo con lo stesso entusiasmo dell’anno scorso”.
Il direttore generale Antonio Langella ha parlato dell’organigramma che si andrà a creare: “Un progetto vincente ha bisogno di una macchina organizzativa adeguata. Stiamo lavorando affinchè tutto sia perfetto per poter puntare sempre più in alto. Dobbiamo lavorare in sintonia per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.