Sarnese, scossa societaria: esonerato Turco, Egidio Pirozzi nuovo allenatore

Clamoroso ribaltone in casa Sarnese. La società campana guidata dal presidente Aniello Pappacena ha deciso di esonerare l’allenatore Carmine Turco. Salutano anche lo staff composto dall’allenatore in seconda Giovanni Falcone, il preparatore dei portieri Gianfranco Rossi e il preparatore atletico Alessandro Vitolo.

Sulla panchina siederà Egidio Pirozzi, ex allenatore tra le altre di Santa Maria Cilento e San Marzano con un importante curriculum da calciatore alle spalle avendo indossato anche la maglia della Sambenedettese.

Sarnese, arrivano Pirozzi e Giovanni Fontanella come nuovo DG

La Sarnese, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato le nuove figure: La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra mister Carmine Turco. Saluta anche lo staff composto dall’allenatore in seconda Giovanni Falcone, il preparatore dei portieri Gianfranco Rossi e il preparatore atletico Alessandro Vitolo. La società ringrazia il Sig. Turco per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

Contestualmente, la società ufficializza l’arrivo di Egidio Pirozzi in qualità di nuovo allenatore della Sarnese. L’allenatore Ebolitano porta con sé lo staff composto dal preparatore atletico Vincenzo Bergamo e dal preparatore dei portieri Domenico Torre.

Inoltre si leggela società comunica l’ingresso di Giovanni Fontanella, che ricoprirà il ruolo di direttore generale del club. Restano in carica le altre figure dello staff della prima squadra, mentre resta in stand-by il direttore sportivo Sergio Picarone“.

Sarnese, un avvio non del tutto negativo

La Sarnese, impegnata nel Girone B di Eccellenza campana, non ha avuto un avvio del tutto negativo. Le aspettative verso questa squadra sono molto alte, ma il terzo posto in classifica ha testimoniato comunque il buon percorso fatto finora dalla squadra di Carmine Turco. Quattro vittorie e un pareggio prima del KO per 2-1 sul campo del Giffoni Sei Casali.

Adesso la palla passa ed Egidio Pirozzi, con lo scopo di centrare tutti gli obiettivi che la società si è prefissata.

Published by
Redazione