Terminato il campionato di eccellenza, il Savoia ora è intento a costruire le basi per un futuro più radioso. La Casa Reale Holding, creata dal principe di Savoia Emanuele Filiberto per guidare il club verso le serie maggiori, si riunirà nella giornata di lunedì 8 maggio nuovamente, nel luogo dove tutto cominciò, per presentare il proprio futuro e le proprie ambizioni.
Il principe nella figura di presidente, insieme al dottor Nazario Matachione, con tutta la holding al seguito, incontreranno giornalisti e tifosi all’interno della Basilica S.S. Madonna della Neve di Torre Annunziata per presentare il progetto futuro della società campana, così come fatto in occasione dell’ingresso di Emanuele Filiberto nel club.
Di seguito il comunicato del Savoia, che invita giornalisti, tifosi e curiosi a comprendere il futuro della squadra campana: “Il giorno 8 maggio 2023 alle ore 11:00, presso la basilica S.S. Madonna della Neve a Torre Annunziata, Emanuele Filiberto di Savoia, il dott. Nazario Matachione, il dott. Marcello Pica e la Holding tutta parleranno del percorso fatto fino ad oggi ed illustreranno il cammino verso un grande futuro per il Savoia ed il nostro territorio. Durante la conferenza saranno premiati alcuni dei giocatori che per la società sono fondamentali per il futuro della società”.