Home » Savoia tra polemica e ironia: il comunicato sui soli 25 abbonati

Savoia tra polemica e ironia: il comunicato sui soli 25 abbonati

savoia

Un comunicato ironico, forse polemico, quello pubblicato dal Savoia nel proprio profilo Facebook ufficiale. In questo si ringraziano i 25 abbonati per la stagione 2023/24 di Eccellenza, dove il club si trova raggruppato nel girone A della Campania.

Savoia

L’inizio di stagione è stato deludente per il Savoia che ha raccolto solo 7 punti in 6 partite giocate. 11esima posizione e tanti problemi, a cui si sono aggiunte poi anche le dimissioni dell’allenatore Alfonso Pepe, sostituito da Vincenzo La Manna.

Matachione Savoia

Il comunicato del Savoia sugli abbonati

Un comunicato forte, sarcastico e che in qualche modo evidenzia ancor di più il momento di difficoltà che si vive a Torre Annunziata. I tifosi dalla parte del club sono pochi al momento, anche se la squadra avrebbe bisogno di supporto ora più che mai. La stagione è ancora lunga, e adesso i giocatori dovranno riuscire a scendere in campo dimenticando i tanti problemi esterni. Un difficile lavoro nelle mani di La Manna.

“Il Savoia 1908 comunica che coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento per le gare casalinghe possono ritirare la propria tessera presso Tabacchi Di Donna, via IV novembre 56, Torre Annunziata. La società al contempo intende ringraziare ognuno dei 25 abbonati della stagione 2023/24. Una scelta decisa a sostegno del progetto, un piccolo contributo che però certifica un grande senso di appartenenza. Si comunica altresì che i 25 abbonati riceveranno un importante regalo da parte della società, le modalità di ritiro verrano comunicate quanto prima”. Il post si concludeva con i nominativi degli abbonati.