Home » Emanuele Filiberto: “Il Savoia è una grande squadra e punta in alto”

Emanuele Filiberto: “Il Savoia è una grande squadra e punta in alto”

stadio Savoia

Emanuele Filiberto va a vedere il suo Savoia e la squadra gli regala la vittoria. Domenica scorsa 22 ottobre, infatti, i biancoscudati hanno battuto 3-1 l’Albanova nella partita della settima gironata del girone A di Eccellenza Campania. Al termine del match, proprio il presidente onorario è stato intervistato da “Lo Sport in Campania” per commentare il successo.

Savoia pepe dimissioni

Savoia, Filiberto: “Complimenti a tutti: sono solo un piccolo tassello di tutto questo”

Il Savoia – ha detto Emanuele Filiberto – è una grande squadra con giocatori di qualità: si sta costruendo un bel progetto. Sono felice della vittoria contro un club che punta alla vittoria del campionato. Complimenti alla squadra, ai dirigenti e ai tecnici. Sono un piccolo tassello di tutto questo e mi fa piacere essere a Torre Annunziata: sono venuto anche per la Madonna della Neve. Sono andato a messa, ho pregato e ci ha ascoltato. È stata una bellissima giornata e si vede che il Savoia vuole andare molto in alto nei prossimi 5 anni”.

Savoia

Il presidente onorario di Casa Reale Holding ha assistito al match insieme ai sostenitori del tifo organizzato. “La tifoseria – ha aggiunto – è fantastica: ero in mezzo agli ultras e devo dire che mi sono emozionato. E’ la prima partita che vengo a vedere in questa stagione e non sarà l’ultima. Sono felice per i nostri giovani: è una squadra bella e pulita”. 

Le parole del vice-presidente Arcangelo Sessa e dell’allenatore Vincenzo La Manna

In seguito sono stati intervistati anche il vice-presidente Arcangelo Sessa e l’allenatore Vincenzo La Manna. Questa è una vittoria importantissima – ha detto Sessa – che dà morale a questi ragazzi, che si stanno allenando bene, contro una squadra tra le candidate a salire di categoria. Noi puntiamo molto sui giovani e ci stanno dando ragione. Abbiamo recuperato una partita dove siamo andati in svantaggio nei primi minuti. I ragazzi stati bravi a coprire bene il campo, riuscendo a ribaltare il punteggio: il 3-1 è un risultato stretto, perché abbiamo creato altre occasioni”.

filiberto savoia

Abbiamo fatto una buona gara – ha aggiunto La Manna -. Abbiamo meritato di vincere, riscattando la sconfitta della settimana scorsa che è stata immeritata. Dopo l’ingenuità di inizio partita, ci siamo rimessi subito in moto e abbiamo ribaltato il match”.