Il Principe Emanuele Filiberto, tramite un lungo comunicato, ha voluto mandare un messaggio importante ai propri tifosi. Di seguito le sue parole.
A breve due incontri ravvicinati molto importanti. “Cari amici tifosi, come già comunicato il Savoia a breve sarà impegnato in due importanti eventi. Il 7 gennaio alle ore 14:30 nello stadio comunale V. Papa di Cardito, giocherà contro il Montecalcio e mercoledì 11 gennaio, ore 20:30 si disputerà sempre a Cardito la semifinale di Coppa Italia”. Di qui poi, l’invito ai tifosi. “Sono due eventi che segnano una tappa di cruciale importanza nel cammino che stiamo insieme percorrendo. Per tale ragione chiedo a voi tutti che avete come me a cuore le sorti della squadra di essere presenti. È questo il momento di dimostrare in massa il vostro amore e la vostra vicinanza al Savoia”.
Il messaggio del Principe Emanuele Filiberto chiude con un sentito pensiero nei confronti dei tifosi. “Dobbiamo riempire gli stadi con i nostri colori, con la nostra voce e la nostra passione. Noi come società stiamo dando il massimo ma adesso tocca a voi, è il momento della presenza e del sostegno. Vi esorto a dare il vostro contributo in presenza”.
“Quando sono arrivato a Torre Annunziata incrociando i vostri sguardi e stringendo le vostre mani ho sentito tutto il calore ed è quel calore che mi ha spinto ad andare avanti, ed è quel calore che mi aspetto di sentire ancora. Io ho fiducia in voi e nella vostra passione, sono certo che vedrò lo stadio pieno e fervente, lo dobbiamo alla nostra squadra, al suo futuro e a noi stessi. Noi siamo il Savoia”!