Ore calde in casa Savoia. Il club del Principe Filiberto pensa in grande e punta a giocare la Serie D la prossima stagione. Infatti, stando a quanto appreso dalla redazione di SerieD24.com, i biancorossi starebbero cercando di chiudere l’acquisto di un club campano per fare la fusione per poi giocare nel massimo campionato dilettantistico. Ma non solo. Sarebbe stato individuato anche il nuovo allenatore.
Dopo un lungo casting si sarebbe individuato il nuovo allenatore: si tratta di Teore Grimaldi. Nulla ancora di fatto, ma la trattativa sarebbe in chiusura. Un profilo importante individuato dalla dirigenza in vista della nuova stagione, con la speranza di partecipare al massimo campionato dilettantistico. Il club, nei giorni scorsi, ha ufficializzato diverse nuove figure societarie, come Raffaele Auriemma. L’obiettivo di questa società è molto ambizioso e cominciare la nuova stagione con un allenatore esperto come Grimaldi sarebbe l’ideale.
Quest’ultimo ha una grande esperienza in Serie D e si tratterebbe, qualora la trattativa andasse in porto, di un vero e proprio ritorno. Grimaldi comincia ad allenare nel 2012 alla Frattese, per poi concludere l’incarico nella stagione 14-15, dove poi si trasferì proprio al Savoia. L’esperienza campana, però, durò molto poco.
Successivamente allenò il Gladiator, Cerignola, Turris, Puteolana e, come ultimo incarico, nuovamente il Gladiator. Il 51enne campano potrebbe dunque sedere nuovamente sulla panchina dell’ambizioso Savoia, che spera nella Serie B nei prossimi cinque anni.