Savoia, La Manna è il nuovo allenatore
Dopo il burrascoso addio con Pepe. Il Savoia annuncia il suo nuovo allenatore: Vincenzo La Manna. Un profilo con grossa esperienza in Eccellenza dopo le avventura con Palmese, Casoria e Acerrana.
Il comunicato sul nuovo allenatore
Ecco il comunicato del club: “Il Savoia 1908 è lieto di comunicare che il ruolo di allenatore della prima squadra è stato affidato al signor Vincenzo La Manna. La Manna vanta oltre 300 presenze nei professionisti da calciatore ed ha accumulato una grande esperienza nel campionato di Eccellenza alla guida di Palmese, Casoria, dove ha centrato i playoff, ed Acerrana, con la quale ha raggiunto la finale playoff. Al nuovo tecnico, ed al suo collaboratore Giovanni Liguori, va l’in bocca al lupo da parte della società“.
Savoia, il precedente addio con Pepe
Il club campano aveva risposto al proprio allenatore, Alfonso Pepe, con una nota ufficiale. “Il Savoia 1908, preso atto delle dichiarazioni rese dal tecnico Pepe al termine della odierna partita giocata e persa a Monte di Procida, dichiara quanto segue. In primis, l’insofferenza palesata soltanto oggi dall’allenatore Pepe davanti alle telecamere, sorprende e spiazza la proprietà del Savoia. Mai finora il signor Pepe si era rivolto a noi in questi termini”.
“Poi, la regola imporrebbe che tale stato d’animo venisse comunicato alla dirigenza nella sede del club e non diffuso pretestuosamente sui social. Il tecnico Pepe ha dichiarato più volte durante la suddetta intervista che “bisogna essere chiari con la gente”. Riferendosi ad obiettivi sportivi molto ambiziosi, quali il raggiungimento dei playoff se non addirittura la promozione diretta in serie D. Che noi avremmo comunicato alla città di Torre Annunziata”.