Savoia, Achille Langella è il nuovo Team Manager

Nella giornata di venerdì, tramite un comunicato, il Savoia ha annunciato che Giuseppe Iodice (il Segretario Generale del club) ha rassegnato le proprie dimissioni. Nella tarda serata del giorno stesso, poi, la squadra ha comunicato il nuovo Team Manager: Achille Langella.

Sempre nel comunicato si leggono le motivazioni di questa scelta: per Langella infatti non si tratta di un ruolo inedito, né tantomeno di un ambiente a lui sconosciuto, dato il suo coinvolgimento dietro le quinte già dall’arrivo della nuova società.

Il comunicato ufficiale

L’A.C. Savoia 1908 comunica che il signor Achille Langella è il nuovo Team Manager della squadra.

Langella ha grande esperienza nel mondo del calcio ed ha già ricoperto questo ruolo nel suo passato sportivo. Achille è parte della famiglia biancoscudata già dall’insediamento della nuova società ma è sempre stato dietro le quinte, sempre in punta di piedi. A lui va un in bocca al lupo per questo suo nuovo ruolo all’interno del Savoia.

Ufficio Comunicazione
A.C. Savoia 1908

La stagione del Savoia

Il club, da poco prelevato dal Principe Emanuele Filiberto di Savoia, non sta passando uno dei periodi migliori della sua storia. In Eccellenza campana, girone A, occupa momentaneamente il tredicesimo posto in classifica, trovandosi quindi in zona playout.

A seguito della retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza al termine della stagione 2020/2021, il club continua a non brillare particolarmente: 30 punti in classifica in 27 partite giocate.

Toccherà quindi a Vincenzo Criscuolo, allenatore del Savoia, riuscire a far dare il massimo alla sua squadra fino a fine campionato per non dover affrontare l’incubo dei play out e anzi, avvicinarsi alla “zona franca” della classifica che non rimane troppo lontana.

Published by
Redazione