Savoia, Matachione: “Saremo in Serie D nel 2024-2025”
Savoia, il presidente della Casa Reale Holding Nazario Matachione promette la promozione in Serie D. È quanto dichiarato in un messaggio nella pagina del club rivolto al gruppo “Bar dello Sport”.
Matachione: “In tutte le cose ci sarà sempre chi parlerà bene e chi parlerà male”
All’inizio del suo intervento su Facebook, Matachione dice la sua riguardo alle critiche a lui mosse dall’ambiente. “Come in tutte le cose – si legge nel messaggio – ci sarà sempre chi parlerà bene e chi invece parlerà male, fa parte della vita ma soprattutto è normale essere nel mirino per chi ha ruoli di responsabilità e di controllo. È comprensibile che ognuno voglia dire la sua, reputandosi all’altezza di poter esprimere giudizi, anche senza avere titoli né capacità. C’è chi contesta perché scrivo tanto e chi invece sostiene che faccio bene, non ci sarà mai l’unanimità”.
“Oggi – continua Matachione – ho una grande responsabilità principalmente nei confronti di tutti i soci della Casa Reale Holding, della mia famiglia, per il tempo e i soldi che sto sottraendo ai miei figli, ma anche per tutte le persone che credono in me. Porterò avanti i miei ideali, porterò avanti il mio progetto senza farmi condizionare, né in positivo né in negativo. Non trovo giusto chiudere o sospendere il gruppo (Bar dello Sport, ndr), la prima regola è la libertà di pensiero. Trovo giusto che ci possa essere chi mi contesta perché non condivide il mio pensiero o il mio operato ma è altrettanto giusto che io possa rispondere”.
Matachione: “Ci siamo presi un impegno con la città: porteremo il Savoia in Serie D”
“I contestatori – prosegue il presidente di Casa Reale Holding – devono esserci perché senza di loro non ci sarebbe più il divertimento delle vittorie, per poi isolarli. Il mio metodo sta diventando virale, nel mondo del calcio che conta sto ricevendo i complimenti per la massima umiltà e per la chiarezza. Ho sempre rispettato tutti, trattandoli alla pari, anche nelle risposte”.
Matachione ha un obiettivo preciso per il Savoia. “So solo – spiega – che sconfiggeremo tutti con i fatti, perché saranno i fatti a parlare per noi. Ci siamo presi un impegno con la città, che nei prossimi 5 anni saremo in alto, molto in alto, ovviamente le regole industriali e le strategie da svolgere, le decidiamo noi, solo noi, l’importante è raggiungere l’obiettivo. Il Savoia sarà iscritto al campionato, a breve sarà presentato lo staff tecnico e tutta la squadra.
Indosseranno la maglietta del Savoia per onorare il nome e la città che rappresentano, ma soprattutto per rappresentare la Casa Reale Holding SpA. Il nostro impegno e la nostra promessa è che il Savoia nella stagione calcistica 2024/2025 sarà in Serie D, questo sarà il nostro prossimo traguardo!”.