Home » Savoia, presentate le nuove maglie del club | FOTO

Savoia, presentate le nuove maglie del club | FOTO

“Un ritorno alle origini” – Così, il Presidente Emanuele Filiberto di Savoia, presenta le nuove maglie del club bianconero, militante nel campionato di Eccellenza.

Con l’arrivo del Principe stanno cambiando diverse cose: l’immagine del club si è risollevata notevolmente, al contrario, i risultati sul campo non sono all’altezza e al di sotto delle aspettative

Un progetto che se, da un lato sportivo stenta a decollare, dall’altro sta acquisendo una certa notorietà e credibilità nel dilettantismo. Il numero uno del club, infatti è molto presente e attivo per migliorare il più possibile il Savoia. Emanuele Filiberto ha annunciato la nuova linea di maglie da gioco per il proseguo della stagione, con una particolarità.

Chi è Emanuele FIliberto
Il Presidente Emanuele Filiberto di Savoia (fonte: Facebook)

Lo stesso Presidente, con grande gioia, ha annunciato così sui propri canali ufficiali la notizia: “Le nuove maglie del Savoia Calcio . Un ritorno alle origini. Vedere il mio stemma sulle maglie di questa storica squadra mi riempie d’orgoglio. #avantisavoia”.

Savoia, maglie e non solo: la gallery completa

Ecco la gallery completa delle nuove maglie da gioco e dei giubbotti tecnici per allenamento del Savoia Calcio.

Savoia, la stagione negativa del club: non sono più ammessi passi falsi

Il club campano ha vissuto un anno intenso, sia dentro ma soprattutto fuori dal campo. Il Principe Emanuele Filiberto, in poco tempo, ha cambiato il volto della società: la scelta del nuovo stadio, dell’allenatore e, ora, delle nuove maglie.

Nonostante le notevoli migliorie, la squadra non sta rispondendo in maniera positiva sul campo: il Savoia ha chiuso il girone d’andata al quattordicesimo posto, con venti punti. Sei vittorie e ben undici sconfitte: un bilancio sicuramente negativo che rischierebbe di compromettere gli investimenti del neo Presidente.

vannucchi real academy lucca
LND

Il club bianconero ha terminato l’anno solare con una sconfitta contro l’Albanova Calcio per 1-0. Antonio Barbera e i suoi ragazzi non possono più permettersi ulteriori passi falsi per poter uscire quanto prima dalla zona playout e iniziare a porre le basi per un futuro che, si spera, possa essere il più roseo possibile.