Savoia, cambia tutto: ecco il nuovo allenatore
Continua la rivoluzione in casa Savoia Calcio. La nuova società capeggiata dal Principe Emanuele Filiberto ha scelto il nuovo allenatore.
Si tratta di Antonio De Stefano, nella scorsa stagione al Nola in Serie D. Per lui diverse esperienze nel calcio campano tra cui Aversa, Giugliano, Bacoli e Albanova. Al nuovo mister il compito di risollevare una squadra invischiata nella parte bassa della classifica.
Il comunicato del Savoia
Nelle scorse ore è arrivato il comunicato ufficiale dai canali social del Savoia in merito ad Antonio De Stefano:
“L’A.C. Savoia 1908 è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo con il signor Antonio De Stefano. Mister De Stefano sarà il nuovo allenatore della prima squadra.
Per lui esperienza consolidata nel panorama calcistico dilettantistico regionale dove ha allenato Giugliano, Sibilla Bacoli, Albanova, in Serie D il Real Agro Aversa e, per metà della passata stagione, il Nola”.
La stagione dei biancoscudati
Il Savoia, nonostante la nuova e ambiziosa società, non se la passa bene in campionato. Inserito nel Girone A di Eccellenza Campania, occupa momentaneamente la quint’ultima posizione a 14 punti. In piena zona playout, ha peggiorato la situazione con l’ultima sconfitta casalinga per 2-3 contro l’Atletico Calcio che è costata la panchina a Tony Barbera.
A De Stefano l’arduo compito di fare punti già dalla prossima partita in cui i biancoscudati affronteranno l’Ercolanese, terza forza del campionato.