Il presidente del Savoia, Mario Pellerone, ha annunciato e confermato che la società è in vendita. Economicamente il club ha passato un periodo nero, e per questo si sta cercando un nuovo proprietario che possa risollevare le retini della società. In campo è sceso il principe Emanuele Filiberto, interessato alla società e che ha ricevuto una risposta dall’Avv. Armando Cirillo a un precedente comunicato. Nel frattempo, tramite un comunicato, arriva la conferma direttamente dall’ormai ex presidente Pellerone, che il Savoia è in vendita.
La conferma ora è arrivata. Ormai lo si sapeva da tempo che il Savoia fosse in vendita, e nelle ultime ore ha mandato un messaggio proprio il presidente, ovvero il Dottor Mario Pellerone. Quest’ultimo, oltre a ringraziare tutti per le emozioni provate negli anni, ha annunciato la vendita della società a titolo gratuito. Nelle prossime settimane ci saranno grandi novità. Di seguito il messaggio rivolto a tutti i tifosi e non solo del presidente Pellerone.
“In quanto Presidente dell’ASD AC Savoia 1908 comunico che il titolo sportivo della suddetta società è sul tavolo, pronto a essere ceduto a costo zero a chiunque fosse interessato a prenderlo. Dispiaciuto per gli ultimi accadimenti, unitamente alla mancanza dello stadio, offro come promesso la piena disponibilità a titolo totalmente gratuito della società, fatto salvo le spese di gestione della squadra sin dal prossimo mese, avendo provveduto a mantenere i miei impegni con tutti. Ribadisco inoltre che la società in oggetto è priva di debiti. Vi ringrazio tutti per le emozioni provate e l’affetto ricevuto, augurando un sempre più glorioso cammino sportivo, che il Savoia merita per storia e tradizione”.