Siena, presentato il logo del club – Con una nota ufficiale sui propri canali social, il nuovo Siena FC ha presentato il proprio logo. “Portiamo con orgoglio il bianco e il nero, i colori della Balzana, simbolo della città“– scrive il club.
“Questa combinazione di colori è il nostro legame con la tradizione e la passione calcistica che ci rappresentano. Il Siena FC è pronto a portare avanti questa eredità con determinazione, impegno e sostegno appassionato e incondizionato dei nostri tifosi” – ha spiegato il Siena tramite una nota sui propri canali ufficiali.
Poi, prosegue il club: “Entriamo in campo con la stessa dedizione che ha reso grande questa squadra nel passato e continueremo a lottare per i successi del futuro”– conclude il comunicato.
La città di Siena è pronta a rinascere calcisticamente ancora una volta. Come annunciato nelle scorse ore dalla società guidata da Simone Giacomini (che ripartirà dall’Eccellenza), Lamberto Magrini sarà l’allenatore. Per il ruolo di direttore sportivo invece, è stato scelto Simone Guerri, ex calciatore dei bianconeri.
Un progetto ambizioso quello dei bianconeri, che puntano a un campionato di vertice per fare un pronto ritorno nel campionato di Serie D e nelle categorie professionistiche.