Home » Siena, iniziativa per ripulire l’esterno dello stadio Artemio Franchi

Siena, iniziativa per ripulire l’esterno dello stadio Artemio Franchi

Il Siena ha annunciato un’iniziativa solidale di pulizia delle parti esterne del Rastrello. Lo stadio Artemio Franchi non è il luogo dove la squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza girone B, gioca le proprie partite casalinghe. Nonostante ciò è lì che la storia bianconera si è costruita, per questo motivo il patron Simone Giacomini ha voluto promuovere questa azione.

Negli ultimi giorni sono stati diversi i club che hanno condiviso solidarietà alle vittime del terribile alluvione che tra l’1 e il 3 novembre si è scatenato sulla Toscana. Anche per mostrare vicinanza ai cittadini, giocatori e staff saranno assolutamente presenti e puliranno le parti esterno allo stadio, riportandolo così alla normalità. L’invito è esteso a tutta la comunità e l’appuntamento è fissato per mercoledì 8 novembre alle ore 15.

Siena Biancon

Siena, il comunicato:

Questo il comunicato pubblicato dal Siena nei propri canali di comunicazione ufficiali, in cui si invitano tifosi e cittadini a presenziare all’iniziativa di pulizia del Rastrello: “La società Siena F.C. fin dalla sua fondazione ha sempre messo al primo posto la città di Siena e la sua comunità.”

chi è simone giacomini siena

” Per questo motivo è arrivato il momento di dare il proprio contributo al fine di preservare uno dei simboli più importanti della storia bianconera e del territorio: mercoledì 8 novembre, alle ore 15:00, i giocatori e lo staff tecnico del Siena F.C. si riuniranno al “Rastrello” per ripulire le parti esterne allo stadio, riportandolo così alla sua normalità.

Per questa importante occasione, la società desidera invitare i tifosi e tutta la comunità senese a partecipare all’iniziativa, dimostrando così unità, aggregazione e senso di appartenenza. Si ringrazia il Comune di Siena e l’azienda Si.Ge.Ri.Co per aver reso possibile questo evento. Vi aspettiamo quindi mercoledì 8 novembre dalle ore 15:00 davanti all’ingresso della curva “Lorenzo Guasparri”.”