Siracusa-Enna, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Dopo l’1-1 dell’andata al “Gaeta” di Enna, Siracusa ed Enna si sfideranno per la gara di ritorno delle finali di Eccellenza per la promozione in Serie D. Chi supera questo turno, lascia il calcio regionale. Negli spareggi di Eccellenza c’è però ancora la regola dei gol in trasferta. Di conseguenza, l’Enna sarà costretto a fare l’impresa allo stadio “Nicola De Simone” nella sfida in programma domenica 18 giugno alle 16:30.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Siracusa ed Enna? La partita – in programma per il 18 giugno alle ore 16.30 – sarà visibile in diretta su TRIS Siracusa (canale 85). Per i fuorisede sarà anche disponibile la diretta streaming sui canali social di TRIS Siracusa.
Secondo atto tra Siracusa ed Enna, che domenica si giocheranno la promozione in Serie D. Il Siracusa arriva alla sfida dopo aver trovato il pareggio all’andata con il gol di Ficarrotta. Un 1-1 che premia la squadra siracusana, in virtù del fatto che negli spareggi nazionali di Eccellenza vige la regola dei gol in trasferta. Nel turno precedente, il Siracusa ha eliminato l’Ercolanese con un 3-0 all’andata e una vittoria per 2-1 al ritorno. Nella regular season di Eccellenza siciliana, la squadra in maglia azzurra è arrivata seconda dietro all’Igea Virtus.
L’Enna arriva invece dalla beffa finale nella gara d’andata giocata in casa. Dopo l’1-0 firmato da Agudiak, la squadra ennese ha subito il pareggio e adesso è chiamato all’impresa. La squadra gialloverde deve infatti vincere in trasferta o pareggiare con almeno 2 gol segnati. Nel turno precedente, l’Enna ha eliminato la Promosport di Lamezia vincendo 3-1 all’andata e 2-3 al ritorno. Nella fase regionale del campionato di Eccellenza, l’Enna è arrivato secondo dietro all’Akragas.
Le due squadre si giocheranno l’accesso alla Serie D con il doppio confronto ed entrambe vogliono adesso raggiungere con determinazione la promozione nel campionato interregionale.