LND
Ultime possibilità per assicurarsi un posto in Serie D. Domani, infatti, partirà il secondo turno degli Spareggi Nazionali di Eccellenza. Quattordici squadre, sette finali, sette posti disponibili. Il primo turno ha stabilito le finaliste che possono ancora sperare nel salto di categoria. Dal Club Milano, reduce dalla clamorosa rimonta contro la Godigese, al Gallipoli che sfiderà l’Agropoli, ma non solo. Tutte le gare in programma domani hanno tutte le carte in regola per poter assistere a grandi match.
Sarà importante per le squadre arrivare alla partita di ritorno con il maggior vantaggio possibile. Tuttavia, anche per chi dovesse perdere, le speranze non finirebbero certamente domani. A loro disposizione, di fatti, avranno altri novanta minuti che potrebbero regalare tantissime sorprese. E nel calcio non sarebbe la prima volta.
Calcio d’inizio alle 16:30, domani, per l’inizio del secondo turno degli Spareggi Nazionali. Posta in palio altissima per tutte le squadre, reduci da stagioni importanti che, tuttavia, potrebbero non bastare per la promozione in Serie D. A festeggiare alla fine dei conti saranno solo in sette.
Sono quattordici – dopo le eliminazioni del primo turno – le squadre che puntano alla promozione in Serie D per la prossima stagione. Solo sette di esse, però, arriveranno al traguardo. Domani si parte con le gare di andata del secondo turno. La resa dei conti, invece, sarà domenica 18 giugno con i match di ritorno.
In caso di pareggio vige la regola del “gol in trasferta”. Passerà dunque la squadra che ha segnato più gol fuori casa. Se la partita non dovesse decidersi nei tempi regolamentari, si procederà prima ai tempi supplementari e poi, eventualmente, ai calci di rigore.