Spoltore-Città diTeramo, dove vedere la partita in streaming e in tv – Terz’ultima giornata del girone e Città di Teramo sempre più vicino alla promozione in Serie D. Sarà match point in trasferta lo Spoltore Calcio, sconfitto all’andata per 6-2. Fischio d’inizio fissato alle ore 16 d domenica 14 aprile. Indipendentemente dal risultato del Giulianova, in caso di vittoria sarà promozione in D.
Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Spoltore e Città di Teramo? La gara – in programma domenica 14 aprile alle 16:00 – non sarà visibile in tv o streaming. Sarà possibile seguire la diretta testuale di SerieD24.com, che vi racconterà minuto per minuto, azione per azione, ciò che succederà in campo e fuori direttamente dagli spalti.
Il Città di Teramo a un passo dalla Serie D. L’aritmetica dice che basterà una vittoria in casa dello Spoltore e poi sarà festa, indipendentemente dal risultato del Giulianova. Una marcia inarrestabile dei biancorossi, primi a quota 81 punti. 26 vittorie, 3 pareggi e sole 2 sconfitte. Soprattutto, un attacco formidabile capace di realizzare 92 reti. Praticamente una media da tre gol a partita. Tra i vari protagonisti della favola del Città di Teramo, sicuramente merita una menzione il capocannoniere D’Egidio, autore di 21 reti in questa stagione. Nonostante la sconfitta per 1-0 nello scontro diretto contro Giulianova, sono arrivate otto vittorie consecutive che hanno portato ad un passo Teramo dal ritorno in D. Ultimo step contro lo Spoltore.