Dal Milan all’Eccellenza: Rodney Strasser riparte dalla Polisportiva Favl Cimini
Adesso è ufficiale, Rodney Strasser è un nuovo calciatore della Polisportiva Favl Cimini, club di Eccellenza. Si tratta di un grande innesto per il club, che potrà dunque contare sul centrocampista ex Milan, protagonista nell’anno dello scudetto dei rossoneri con Massimiliano Allegri in panchina, durante la stagione 2010-2011.
Strasser alla Polisportiva Favl Cimini: il comunicato del club
Con un comunicato sui propri canali ufficiali, la Polisportiva Favl Cimini ha annunciato l’ingaggio di Rodney Strasser, centrocampista con un passato al Milan dal 2007 al 2010. Con i rossoneri, Strasser ha vinto uno scudetto e ha debuttato in Champions League. Di seguito, il comunicato ufficiale della società dilettantistica.
“La società Polisportiva Favl Cimini è lieta di annunciare l’ingaggio di Rodney Strasser, centrocampista originario del Sierra Leone, classe 1990, che fu acquistato dal Milan nel 2007. Nel 2010 l’esordio in Champions League contro l’Auxerre. Nel gennaio 2011 anche il primo gol in serie A che è valso ai rossoneri la vittoria in casa del Cagliari. Il calciatore ha vestito anche le blasonate maglie di Lecce, Livorno, Parma e Reggina. Per lui recenti esperienze nella serie B portoghese ed in serie D con Villafranca Veronese e Cattolica“.
Dopo diverso tempo lontano dal calcio dunque, Rodney Strasser riparte dall’Eccellenza con la maglia della Polisportiva Favl Cimini.